Spalletti sul Napoli: "Io voglio bene a tutti, perdono tutti, ma non dimentico. Avuto i miei motivi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti sul Napoli: "Io voglio bene a tutti, perdono tutti, ma non dimentico. Avuto i miei motivi" Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, è intervenuto al Coni di Roma, in occasione del World Meeting on Human Fraternity, parlando del Napoli. "Avevamo tutto per dare seguito a ciò che abbiamo vinto. Bisognerebbe essere a conoscenza di tante cose. Io voglio bene a tutti, perdono tutti, ma non dimentico". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Bisognerebbe essere a conoscenza di tante cose. (ilmattino.it)

Io voglio bene a tutti, perdono tutti, ma non dimentico. "Andato via da Napoli per timore di quello che ho conquistato? Noi a Napoli avevamo tutto per dare seguito a ciò che abbiamo vinto. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole del ct della Nazionale italiano Luciano Spalletti su Gianluca Scamacca (che non era stato convocato per le amichevoli di marzo contro Venezuela ed Ecuador) a margine del World Meeting of Human Fraternity al Salone d'Onore del Coni. (La Gazzetta dello Sport)

Io dal mio punto di vista per quello che ho visto voglio una reazione. In questo caso bisognava dirgli qualcosa perché è un giocatore con delle potenzialità enormi e se continua così abbiamo a disposizione un calciatore forte". (fcinter1908)

Sono molto fiducioso". Il ct azzurro ha parlato al Salone d'Onore del Coni: "Sull'addio al Napoli dico che ho i miei motivi per averlo fatto. (Sky Sport)

"Avevamo tutto per dare seguito a ciò che abbiamo vinto. Bisognerebbe essere a conoscenza di tante cose. Io voglio bene a tutti, perdono tutti, ma non dimentico. Addio? Non dico perché sono venuto via, ma non per paura. (Fantacalcio ®)