Violento terremoto M 7.1 scuote il Messico: crolli e molti danni

Notizie.it ESTERI

Una scossa di terremoto molto intensa, con magnitudo 7.1 della scala Richter, è stata registrata poco fa nel Messico centrale (Notizie.it)

Ne parlano anche altre testate

[Di Fabrizio Lorusso. 5 Nuova Serie) del maggio 2017. (L'America Latina)

Un violento terremoto ha colpito il Messico alle 13.14 ora locale, le 20.14 in Italia. Gli Usa calcolano la magnitudo in 7.1 ma per i sismologi messicani è 6.8. (Quotidiano.net)

[Di Fabrizio Lorusso da Il Manifesto del 21 settembre 2017 – Ascolta qui la puntata radiofonica di Avenida MIranda con le corrispondenza di Stefano Morrone, Perez Gallo, Caterina Morbiato e Nino BUenaventura da Città del Messico] Prima uno spintone inatteso, … Continua a leggere → (L'America Latina)

Scossa di 7,1 gradi: migliaia in strada. (La Stampa)

Questa volta l'epicentro è Puebla, un centinaio di chilometri a sud della capitale... Una scossa di 7.1 ha devastato il Paese, dopo quella che il 7 settembre aveva causato un centinaio di morti. (Quotidiano.net)

[di Perez Gallo, Fabrizio Lorusso e Nino Buenaventura (lamericalatina.net) da RCDC] “Andatevene a casa, non serve più aiuto”, intimano alcuni poliziotti federali a una brigata di cittadini solidali a San Gregorio, uno dei rioni del sud di Città del Messico dove il terremoto del 19 … Continua a leggere → (L'America Latina)