Fortnite 2: i DirectX 12 miglioreranno il frame rate su PC

Tramite esso possiamo leggere: “Utilizzando DirectX 12, i giocatori su PC con GPU di fascia alta potranno sperimentare un frame rate più elevato e più stabile.

Questo perché DirectX 12 offre migliori prestazioni della CPU e consente la distribuzione dei processi di rendering su più core.”. Continua poi affermando: “In futuro, proprio grazie a DirectX 12, prevediamo di aggiungere funzionalità a Fortnite. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Proprio per questo motivo un utente avrebbe deciso di “avventurarsi” e raggiungere la celebre navicella di Star Wars sospesa tra i cieli della mappa. Insomma, la classica particolarità del gioco Epic che ogni giorno in qualche modo riesce a far parlare di se. (Tom's Hardware Italia)

Ciò comporterà una serie di migliorie, forse di veri e propri vantaggi: cerchiamo di capire cosa cambia per i giocatori. Naturalmente anche chi non è in possesso di DirectX 12 potrà continuare a giocare a Fortnite su PC. (Multiplayer.it)

Attualmente è già prevista una data di lancio per la Stagione 12 di Fortnite Battaglia Reale, cioè per il giorno di inizio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: si tratta del 12 dicembre 2019. Potreste però legittimamente chiedervi quando inizierà Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, cioè la nuova stagione competitiva di Epic Games. (Multiplayer.it)

Sul cielo del mondo di gioco ha fatto la sua comparsa uno Star Destroyer, mentre i giocatori possono acquistare l’esclusiva skin (limitata, e in teoria in futuro non più disponibile) Storm Trooper. Chi lo faceva fuori acquistava quindi le sembianze di Thanos e così via, fino all’ultima kill. (Lega Nerd)

Negli ultimi giorni si è tenuto su Fortnite Capitolo 2 un piccolo evento dedicato a Star Wars, con l'arrivo dello Stormtrooper nel negozio di Epic Games e di uno Star Destroyer nei cieli della mappa di gioco. (Multiplayer.it)

Finalmente sappiamo quando arriverà il nuovo Aggiornamento 10.20 di Fortnite Capitolo 2: pare che gli sviluppatori di Epic Games abbiano intenzione di pubblicarlo nella giornata di oggi, mercoledì 20 novembre 2019. (Multiplayer.it)