Mega offerta a Zirkzee, Napoli e le altre italiane beffate: lascia la Serie A?

Mega offerta a Zirkzee, Napoli e le altre italiane beffate: lascia la Serie A?
Approfondimenti:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Joshua Zirkzee sarà tra i protagonisti del prossimo calciomercato, in Italia piace a tanti club ma potrebbe anche arrivare la beffa per le squadre di Serie A. Ultime giornate di campionato per le formazioni di Serie A, cinque partite rimanenti per determinare quelli che saranno i verdetti che riguarderanno le squadre italiane. Il Napoli, dopo i recenti stop con Frosinone ed Empoli, ha praticamente abbandonato ogni velleitaria speranza di raggiungere la Champions League, ma anche un piazzamento in Europa League sembra ormai compromesso e bisognerà lottare fino all’ultimo punto per strappare la qualificazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Dall’Inghilterra una proposta molto ricca per uno degli obiettivi della società rossonera: sarà difficile competere con certe cifre in ballo. (MilanLive.it)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Zirkzee Milan, offerta MONSTRE al ragazzo: olandese sorpreso, Ibrahimovic lo convince così

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan sta spingendo forte sul profilo di Joshua Zirkzee come nuovo centravanti nella prossima stagione tanto da aver già inoltrato al ragazzo l’offerta per quanto riguarda ingaggio e durata del contratto. (Milan News 24)