I navigatori Web italiani hanno tradito il PC: vince il mobile

L'ultimo report Audiweb conferma che il traffico online italiano è generato soprattutto via smartphone e tablet. Sorpasso ai danni del personal computer. La maggioranza degli italiani accede a Internet tramite smartphone e tablet: è davvero uno schiaffo al ... (Tom's Hardware)

Su altri giornali

Il 2014 sigla il sorpasso degli smartphone a danno dei vecchi cellulari. Nel 2014 ben il 65% degli italiani, ovvero i due terzi della poplazione, possiede uno smartphone di ultimissima generazione. (Infomessina)

Secondo i nuovi dati diffusi da Audiweb, sono 25 milioni gli italiani tra i 18 e i 74 anni che navigano in internet - Tra questi sono ben 7,4 i milioni di utenti che accedono a internet solo tramite dispositivi mobili, più di quanto non lo facciano solo da computer. (FIRSTonline)

Gli italiani navigano maggiormente da smartphone e tablet. Audiweb italiani navigano ... (Assodigitale)

Nelle foto la seconda udienza del processo a Riccardo e Valerio Menenti. (Umbria24)

Lo confermano i dati appena diffusi dallo Iab seminar, dal Politecnico di Milano e dall'Upa, l'associazione utenti pubblicitari, che si appresta ad aprire la sua assemblea annuale. mobile-advertising Il futuro della pubblicità è mobile. (Informa)

E' quanto ... smartphone Sono 25 milioni gli italiani di età compresa tra i 18 e i 74 anni connessi alla rete. (T-mag)