Shock a Brescia, scomparso da un anno si fa vivo: “Sono prigioniero in Siria, vogliono uccidermi”

Velvet News ESTERI

Ha telefonato a casa, da dove manca da 14 mesi: "Mi tengono prigioniero, aiutatemi. Vogliono il riscatto, altrimenti mi uccidono". (Velvet News)

La notizia riportata su altri media

Antonio BorrelliBrescia Una scomparsa passata sotto traccia, quella di Alessandro Sandrini, 32enne bresciano che 14 mesi fa è partito alla volta della Turchia senza fare più ritorno a casa.Secondo quanto ha riferito il «Giornale di Brescia», il 3 ottobre del 2016 Alessandro prende un volo da Orio al… (il Giornale)

Il 32enne era partito il 3 ottobre 2016 per un viaggio organizzato di una settimana in Turchia senza mai più tornare (L'Huffington Post)

Il 32enne originario di Folzano manca da casa da ben 14 mesi, dopo essere partito per la Turchia con un viaggio organizzato (Bsnews.it)

Vogliono soldi, potrebbero… Brescia, 9 dicembre 2017 - Una settimana in Turchia da solo, al confine con la Siria, 14 mesi fa. (Il Giorno)

Alessandro Sandrini, 32 anni, nell'ottobre 2016 era partito per una vacanza di una settimana in Turchia, ma non è più rientrato. (Qui Brescia)

Un 32enne di Bolzano in provincia di Brescia di nome Alessandro Sandrini pare sia scomparso da oltre un anno dopo il suo arrivo il 4 ottobre 2016 in Turchia, (News Italiane)