Oggi Sinner-Tsitsipas a Montecarlo: precedenti negativi, ma trend invertito

OA Sport SPORT

Jannik Sinner va a caccia della sua prima finale della carriera in un Masters 1000 sulla terra rossa. L’ultimo ostacolo per raggiungere questo traguardo è rappresentato da uno Stefanos Tsitsipas che si è completamente ritrovato nel Principato dopo una prima parte di stagione veramente deludente. L’approdo sul rosso ha dato nuova linfa all’ellenico, che rappresenta certamente un avversario decisamente temibile per un Sinner reduce dalla battaglia, anche di nervi, contro il danese Holger Rune, vendicando proprio la sconfitta dell’anno scorso in semifinale. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Evaristo Scalco, il maestro d'ascia che la notte tra l'1 e il 2 novembre 2022 uccise nel centro storico di Genova con una freccia Javier Alfredo Miranda Romero, ha agito come una sorta "di giustiziere, un uomo d'ordine". (Il Giornale d'Italia)

Sinner, che manterrà la seconda posizione nel ranking, è reduce dalla battaglia vinta in 3 set contro il danese Holger Rune, che un anno fa aveva fermato l'altoatesino proprio in semifinale. (Adnkronos)

Il greco, numero 17 nel ranking ATP, ha battuto prima Zverev e poi Khachanov. L'azzurro, dopo aver eliminato Korda e Struff, ha eliminato Rune ai quarti. (Fanpage.it)

Montecarlo è arrivata alle semifinali. Jannik Sinner contro Novak Djokovic andrebbe a nobilitare il primo 1000 della stagione su terra, ma entrambi avranno contro due giocatori che, per un motivo o per l’altro, sono alla ricerca del proprio riscatto. (OA Sport)

Jannik Sinner non si ferma e pure a Montecarlo giocherà le semifinali. Il numero 2 della classifica ATP sfiderà oggi il greco Stefanos Tsitsipas, campione nel Principato nel 2022. L'incontro si potrà seguire in diretta TV solo su Sky e non inizierà prima delle ore 13:30. (Fanpage.it)

Sinner è reduce dalle 2h40’ di battaglia con Rune, il greco ha eliminato in due rapidi set Khachanov. Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas si affrontano per la nona volta in carriera. (la Repubblica)