Juventus, addio Arthur: scelto il sostituto | Mourinho e Spalletti ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

C’è l’ostacolo ingaggio per il centrocampista, ma alla fine del mercato il club inglese potrebbe anche decidere di darlo in prestito secco dividendo l’oneroso ingaggio di 8 milioni netti circa.

> > > Dybala va allo strappo, Marotta ne approfitta: il piano dell’Inter. Calciomercato Juventus, addio Arthur: affare Ndombele, Spalletti e Mourinho battuti. La Juventus ora sta lavorando per rinforzarsi già nel mercato di gennaio e potrebbero esserci delle mosse a sorpresa soprattutto a centrocampo, reparto che ha dimostrato di avere diverse lacune in questi mesi. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Arthur nelle passate settimane si erano mossi anche un top club tedesco e un top club spagnolo, ma lo stesso calciatore non aveva preso in considerazione un possibile trasferimento. Lo ha chiesto direttamente mister Arteta, che è intenzionato ad affidargli un ruolo chiave nella sua mediana e al quale Arthur avrebbe quindi già detto sì. (Tutto Juve)

L’offerta arrivata a Torino consiste in un prestito secco fino al termine della stagione con ingaggio interamente a carico dell’Arsenal Il mercato della Juve non dovrebbe riservare grandi sorprese per quel che concerne il mese di gennaio. (SpazioJ)