Thiago Motta Milan, CLAMOROSA rivelazione: futuro già deciso

Milan News 24 SPORT

Thiago Motta, allenatore del Bologna, nel mirino di Juventus e Milan avrebbe già deciso il suo futuro. Le cifre dell’affare Massiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera molto attento alle faccende di casa Juve, ha dato una notizia sul futuro di Thiago Motta. Secondo le sue fonti, l’allenatore avrebbe già trovato un accordo economico con i bianconeri per la prossima stagione. Il contratto sarà un triennale a 3,5 milioni di euro netti a stagione. (Milan News 24)

Su altre testate

Anche noi, nei giorni scorsi e in esclusiva, vi abbiamo confermato l'interesse per il tecnico del Bologna, per il quale il club rossonero vorrebbe inserirsi non appena ci sarà uno spiraglio e soprattutto se ci sarà. (Pianeta Milan)

De Zerbi al Milan come lo vede? "Non lo vedo al Milan in questo momento storico. (Milan News)

Pellegatti: "Milan, c’è questo silenzio su Thiago Motta. Con la Juve situazione di stallo" (Bianconera News)

Il giornalista Paolo Bargiggia in esclusiva a Milannews24 ha fatto il punto della situazione su Thiago Motta, allenatore conteso da Milan e Juve. Thiago Motta Juve, parla Bargiggia: «Ipotesi remota per il Milan, ma se Allegri non va via…». (Juventus News 24)

Intervenuto ai microfoni di TV Play, Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha commentato le indiscrezioni sul prossimo allenatore rossonero, non escludendo l'ipotesi Thiago Motta, che sembra esser già promesso alla Juventus (Tutto Juve)

Intervenuto ai microni del canale Twitch di TvPlay, Carlo Pellegatti ha fatto il punto sul prossimo allenatore del Milan: “Lopetegui era già candidato ad una panchina del Milan dopo il pareggio contro la Salernitana. (AreaNapoli.it)