Contestato dai genitori perché gay: maestro di danza lascia la scuola

Cronache Laiche INTERNO

Da 12 anni è maestro di danza e da cinque lavora nelle scuole come titolare di progetti formativi: costretto a rinunciare all'incarico perché omosessuale. Desk2. giovedì 23 ottobre 2014 11:11. Commenta. Scuola di danza. Tutto è accaduto a Passignano, sul ... (Cronache Laiche)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 31enne insegnante di danza a Passignano sul Trasimeno ha deciso di lasciare il suo incarico in seguito alle frasi di un genitore contro il suo “stile di vita” chiaramente ... (tuttoggi.info)

Una lettera al preside di un istituto scolastico umbro da parte di alcuni genitori ha causato le dimissioni da una scuola di un maestro di danza. (Baritalia News)

Un giudizio ... (Corriere dell'Umbria)

In una lettera recapitata al dirigente scolastico dell'istituto 'Dalmazio Birago', un gruppo di genitori esprime la convinzione che l'insegnante "non ha i requisiti necessari". E' accaduto a Passignano, sul lago Trasimeno, in Umbria. (Padova News)

Normalmente si accede a questi incarichi attraverso la presentazione di un progetto che viene ... (Il Fatto Quotidiano)

La storia di Daniele Baldoni, il giovane insegnante di danza costretto a lasciare il proprio lavoro perché omosessuale, non è finita sotto i riflettori del Gay Village con la “fidanzata” più famosa d'Italia a fare da madrina. (SocialGamesPro)