Giappone: sano e salvo il bambino abbandonato dai genitori dopo sei giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bambino di 7 anni abbandonato dai genitori alle pendici di un bosco nell'Hokkaido perché irrispettoso nei confronti di altre persone; è riuscito a sopravvivere per 6 giorni e 6 notti trovando riparo all'interno di un rifugio dopo aver vagato 5 km ... (Meteo Web)
La notizia riportata su altri media
Happy end sulla sorte del bimbo di 7 anni abbandonato per punizione dai ... In Giappone le squadre di soccorso hanno rintracciato Yamato Tanooka, il bambino che si era perso nei boschi sabato scorso. (L'ultima Ribattuta)
Tokyo – Ha vagato da solo nei boschi per ben 6 giorni cibandosi di bacche e piante ed è sopravvissuto a piogge torrenziali e temperature vicine ai 7 gradi centigradi. (Liguria Oggi)
Genitori che hanno ... Quello del Sol levante è un paese distante da noi in termini di tradizioni, usi e costumi. (2duerighe)
Una storia cominciata con un bambino di sette anni che faceva i capricci e che è finita con un commosso sospiro di sollievo che ha coinvolto un'intera nazione. (La Stampa)
bosco Lo hanno ritrovato dopo che ormai si erano perse tutte le speranze: è miracolosamente ricomparso Yamato Tanooka, il bambino giapponese che il 28 maggio era stato abbandonato dai genitori per punizione in un bosco, in una zona selvaggia ... (Romagna Mamma)
Sabato i genitori l'avevano abbandonato nel bosco per punizione, ad oggi però non si hanno ancora notizia del bambino di 7 anni disperso ormai da 4 giorni. Il bimbo era stato lasciato in un bosco sull'isola di Hokkaido, in Giappone. (Intelligonews)