Industriali e petroliferi su a Piazza Affari: la salita faticosa

Intelligonews ECONOMIA

La Borsa di Milano festeggia i record di Wall Street e anche la pubblicazione dei dati della mattinata di ieri dell'indice Pmi composito dell'Eurozona preliminare di febbraio, elaborato da Ihs Markit, che si è attestato a 56 punti, sui massimi da 70 ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Una situazione che necessitava di un intervento da parte del Governo, che si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'andamento di Unicredit nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

(ANSA) - MILANO, 21 FEB - Piazza Affari conferma il rialzo a metà seduta (Ftse Mib +0,5%), spinta da Eni (+2,67%), con il rialzo del greggio. (Brescia Oggi)

Ad incidere sul listino principale sono le vendite su Banco Bpm (-1,34 ... (ANSA) - MILANO, 20 FEB - Piazza Affari a metà seduta azzera il rialzo della mattinata e si porta in negativo. (Quotidiano.net)

Milano termina ... (Bizjournal.it - Liguria)

Due i titoli che si sono presi la scena in questi primi minuti di negoziazione ... Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Ftse Mib sta segnando un rialzo dello 0,2%. (Investire Oggi)