Paltrinieri oro ai Mondiali di nuoto, la Juventus: "Non ci sono più aggettivi per descriverlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Paltrinieri oro ai Mondiali di nuoto, la Juventus: "Non ci sono più aggettivi per descriverlo". vedi letture. Ennesimo grande traguardo per il nuotatore azzurro Gregorio Paltrinieri, medaglia d’oro nei 1500sl ai Mondiali di Budapest.

Oppure l'aggettivo ditelo voi, perché non ce ne sono più per descrivere la grandezza di Gregorio Paltrinieri, oro mondiale nei 1500 SL a Budapest 2022”

Sono arrivati immediatamente i complimenti della Juventus sui social: “Incredibile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La 17enne tarantina, detentrice del record del mondo in questa specialità, chiude in 29"80 e finisce alle spalle della lituana Ruta Meilutyte (29"70). Paltrinieri è d'ispirazione per la 4X100 mista, che lo imita in tutto: oro e record europeo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Poi però la squalifica aveva ricambiato le carte. Di sicuro i 50 non sono distanza olimpica, mi piace farli e son contento di farli, ma sono gara da Mondiali e stop» (Corriere della Sera)

Medaglia d'argento per lo statunitense Bobby Finke (14'36"70) e bronzo per il tedesco Florian Wellbrock in 14'36"94. "Queste sono le gare che mi piace fare, mi piace gareggiare così e ogni tanto però non mi viene. (ModenaToday)

Non è moltissimo, ma tant’è…. SILVIA DI PIETRO 6 – Stessa valutazione per Di Liddo rispetto a quanto espresso nella frazione a stile libero Tutti pensavamo dopo il quarto posto negli 800 stile libero che le sue chance di medaglia nei 1500 stile libero fossero limitate. (OA Sport)

Volevo darne una dimostrazione, andare forte e penso di avercela fatta ". "L'altro giorno ero super deluso, ma io so che ci sono - ha spiegato il campione azzurro ricordando anche la delusione negli 800 -. (Sport Mediaset)