Aurora Leone torna sul caso Partita del Cuore: “Fatti gravi, io sono stata male

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Non ci può essere contesto migliore di questo per ripartire, per parlare di calcio – aggiunge Aurora Leone – e di tutti i valori, come amicizia e inclusione che ci legano”.

Anche quando facciamo un video di grande successo, poi ci piace concentrarci su altro

Aurora Leone dei The Jackal rompe il silenzio e, rispondendo alle domande dei giornalisti sulle dichiarazioni di Gianluca Pecchini, torna a parlare della polemica sulla Nazionale cantanti e la Partita del cuore. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

C’è tutta la volontà da parte dei The Jackal di liberarsi di questa polemica e la stessa Aurora ha voltato pagina In molti hanno ipotizzato che questo caso Aurora Leone sia stato creato ad hoc proprio dai The Jackal per sponsorizzare la nuova trasmissione. (Bufale.net)

“The Jackal” tornano su RaiPlay. Sette appuntamenti durante i quali i “The Jackal” seguiranno gli Azzurri guidati da Roberto Mancini e le altre partite di cartello nelle successive fasi del torneo. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Durante la conferenza stampa, interverranno Elena Capparelli, direttrice RaiPlay e Digital, Antonio Parlati, direttore CPT Rai di Napoli, Maurizio Imbriale, vicedirettore RaiPlay e Digital, e i The Jackal (Tvblog)

Aurora Leone: la Partita del Cuore finisce in tribunale. Aurora Leone e Gianluca Pecchini continunano ad avere due versioni completamente diverse in merito alla Partita del Cuore 2021. aurora leone tribunale. (Yahoo Notizie)

Un silenzio che ha rotto oggi quando in conferenza stampa le hanno chiesto di commentare la querela ricevuta da Pecchini In una delle sue ultime intervista ha annunciato l’intenzione di querelare il volto The Jackal (Gossip e TV)

Il programma nasce da lontano e anche la coesione che c’è tra noi nasce da lontano, è una cosa che non è dovuta ai recenti accadimenti. Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti, dopo essere stato accusato di aver allontanato Aurora Leone dei The Jackal da una cena con una frase sessista, ha deciso di adire le vie legali. (Tvblog)