Pinto-Totti: “Le volontà non coincidono”

LAROMA24 SPORT

Nuova puntata delle telenovela tra Totti e la Roma.

Questa volta l’attore protagonista è Tiago Pinto che all’esterno di Trigoria ha risposto ad alcune domande dei tifosi.

Le due parti, cosa nota, sono entrare in contatto: Pinto ha incontrato Totti, ma ufficialmente non si è parlato di un ritorno a Trigoria.

Sull’ex capitano ha detto: “La sua volontà non coincide con la mia“.

E’ stato soltanto un meeting conoscitivo per scambiarsi qualche idea sui calciatori gestiti dalla CT10

(LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. Le caratteristiche di Matias Vina – Il gm della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai tifosi all’esterno di Trigoria confermando l’arrivo di Matias Vina. (RomaNews)

Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto. Tradotto: al momento è da escludere un rientro nei quadri della Roma dell’ex numero 10. (LAROMA24)

L'ex capitano ha aperto in più di un'occasione al suo ritorno: "Nessuno si è fatto sentire e non è vero che ho rifiutato Non solo mercato però, novità importanti in casa Roma arrivano anche dal fronte stadio: la sindaca Virginia Raggi ha rilasciato un'intervista a Radio Roma Capitale. (ForzaRoma.info)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina 104,5): "Gli uruguaiani in genere sono giocatori molto duttili, staremo a vede con Vina. Francesco Di Giovambattista (Radio Radio Mattina 104,5): "Vina è giovane ma ha già esperienza, ha vinto tanto in Sudamerica, e sta nel giro della nazionale. (ForzaRoma.info)