06.37 / La moviola di Udinese-Juventus 1-2

Udinese Blog SPORT

Gestisce male le proteste delle due squadre (brutta l’immagine a fine primo tempo, all’uscita dal campo), poco accettato dai giocatori.

Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area.

Contestato dall'Udinese per la punizione che porta al rigore, forse poteva lasciar correre, ma Stryger tocca leggermente Cuadrado.

La moviola di Tuttosport dice che erano netti rigore e punizione: "Al 12’ del primo tempo Bernardeschi chiede una punizione per tocco di braccio di Pereyra qualche metro fuori area: poteva starci

La moviola conferma:"L’Udinese protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Il gol del 2-1 al 90esimo è stato il primo tiro in porta della Juve. Ronaldo. Repubblica analizza in maniera impietosa la partita della Juventus e soprattutto di Cristiano Ronaldo. (IlNapolista)

Ecco le pagelle di Udinese e Juve dopo il successo per 2-1 della squadra di Pirlo alla Dacia Arena . Udinese, le pagelle della squadra di Gotti. SCUFFET 5 Due uscite di in sicurezza, anche se indolori. (Tuttosport)

C’è di più, perché l’attaccante della Juve, secondo i dati forniti da Opta, è il giocatore con più gol segnati in trasferta nei migliori 5 campionati europei Il dato. La doppietta, segnata all’Udinese nel match della Dacia Arena, da Ronaldo permette all’attaccante portoghese di superare Messi nella classifica dei calciatori con più gol segnati. (Juventus News 24)

Per quello che abbiamo fatto in queste 34 partite, avrei voluto avere qualche punto in più» «Io so perfettamente che arbitrare non è facile ma in quella situazione l’arbitro si trovava in posizione ideale per giudicare ma a mio avviso ha preso una decisione troppo superficiale. (Juventus News 24)

Intervistato da Billion Keys, Adrien Rabiot è intervenuto a proposto del suo arrivo alla Juve e della sua esperienza in bianconero. Ogni giorno che passa, maturiamo. (CIP)

VITTORIA – «È arrivata questa vittoria con orgoglio e fatica. INTER – «Faccio i compimenti all’Inter e al Mister Conte. (Calcio News 24)