Torino-Milan, Jovic titolare: vuole un gol per la doppia cifra e per il rinnovo

Pianeta Milan SPORT

Vuole un gol per la doppia cifra e per il rinnovo Jovic giocherà titolare, in Torino-Milan, con Christian Pulisic e Noah Okafor ai suoi lati. Lo statunitense e lo svizzero dovranno aiutare, dunque, il numero 15 del Diavolo a mettere le mani anche sul secondo obiettivo di questo periodo. Con un gol oggi a Torino e, magari, il bis la prossima settimana a 'San Siro' contro la Salernitana, Jovic potrebbe convincere il club a fargli firmare il tanto agognato rinnovo del contratto, altrimenti in scadenza tra poco più di un mese. (Pianeta Milan)

Su altri media

Enrico Penzo Redattore 18 maggio 2024 (modifica il 18 maggio 2024 | 20:38) Con l'ultima partita tutto è cambiato... (Toro News)

Questa la probabile formazione del Milan: (4-3-3) Sportiello; Kalulu, Thaw, Tomori, Terracciano; Musah, Reijnders, Bennacer; Pulisic, Jovic, Okafor. 13.30 - Questa sera con molta probabilità a guidare l'attacco rossonero ci sarà l'attaccante serbo Luka Jovic. (Milan News)

Poi, eventualmente, certe emozioni le conoscerò vivendole". "Cerco di non pensarci, di rimanere concentrato sulla squadra. (Quotidiano Sportivo)

Prima serata su Sky Sport Uno con Torino-Milan, telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni affiancato al commento tecnico da Luca Marchegiani, a bordo campo Peppe Di Stefano e Paolo Aghemo. Intorno al match, “Sky Calcio L’originale” con Alessandro Bonan al timone. (La Stampa)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa accennando alla larga vittoria sul Cagliari di Claudio Ranieri Stefano Pioli ha conquistato il secondo posto in classifica grazie al successo ottenuto a San Siro nella 36 giornata. (Cagliari News 24)

Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico - Torino', si disputerà Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024 e per l'occasione, come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il tecnico rossonero Stefano Pioli schiererà da titolare Luka Jovic. (Il Milanista)