PES 2022 - Le Possibili Icone e Leggende del Napoli: non solo Maradona!

L’accordo pluriennale tra il Napoli e Konami per i prossimi capitoli di Pro Evolution Soccer (già da PES 2022 ovviamente) porterà all’inserimento nel gioco di alcune icone e leggende della squadra partenopea.

Supporta ItaliaTopGames!

Se ovviamente è scontata la presenza di Diego Armando Maradona, abbiamo guardato al passato e al presente del Napoli per identificare le possibili altre icone e leggende dagli anni ’60 ad oggi che potrebbero arrivare nelle prossime edizioni del videogame di calcio. (Italia Top Games)

Su altri giornali

Supporta ItaliaTopGames! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER (Italia Top Games)

In quest’ottica, stando a quanto riferito dal tabloid inglese Daily Mail, i lancieri avrebbero messo gli occhi su Kamaldeen Sulemana, esterno offensivo classe 2002 del Nordsjaelland. Il Daily Mail specifica come sul giocatore vi sia anche l’interesse del Manchester United. (CIP)

Il Celtic e il Galatasaray sono invece ormai fuori dai giochi. Sabato 8 maggio a partire dalle 13 si giocherà l'ultima giornata della fase a gironi del torneo eFootball. (Multiplayer.it)

Ettorito, player bianconero, ha festeggiato sui social. La Juve eSports ha vinto la Regular Season di eFootball.Pro. I festeggiamenti del player Ettorito sui social. (Juventus News 24)