Nepal, scomparso dai radar un aereo con 22 persone a bordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

È un percorso popolare tra gli escursionisti stranieri che percorrono i sentieri di montagna e anche con i pellegrini indiani e nepalesi che visitano il venerato tempio di Muktinath

Si sono persi i contatti radio e le tracce radar di un aereo passeggeri con 22 persone a bordo in Nepal che opera un volo interno da Pokhara a Jomsom nel distretto di Mustang.

L'aereo, un volo di linea di 15 minuti per la città di montagna di Jomsom, ha perso il contatto con la torre dell'aeroporto poco dopo il decollo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Accade in Nepal, dove un aereo operato da una compagnia aerea privata, risulta scomparso con 22 persone a bordo. Un aereo è scomparso dai radar. (Zoom24.it)

È gestito da Tara Air, che pilota principalmente aerei Twin Otter di costruzione canadese L'aereo della compagnia Tara Air con 22 persone a bordo, di cui 19 passeggeri e 3 membri dell'equipaggio era decollato dall'aeroporto di Pokhara alle 9.55 ore locali e sarebbe dovuto atterrare a Jomsom alle 10.20. (ilmattino.it)

Accade in Nepal, dove un aereo operato da una compagnia aerea privata, risulta scomparso con 22 persone a bordo. Nel marzo 2018, un aereo della US-Bangla Airlines si è schiantato vicino all'aeroporto internazionale di Kathmandu, uccidendo 51 persone. (IL GIORNO)