MV Agusta, si riparte: pagati tutti i creditori e adempimenti

InMoto ECONOMIA

Il commento del CEO MV, Timur Sardarov Adesso non resta che attendere l'ingresso ufficiale di KTM come nuovo socio: "Sin dal mio arrivo in MV Agusta l'uscita dal concordato preventivo ha rappresentato uno dei principali obiettivi che il management della società si era posto, ed ha raggiunto, per recuperare la fiducia dei clienti e dei fornitori e poter rilanciare l'azienda - ha dichiarato il CEO di MV, Timur Sardarov -. (InMoto)

Su altre fonti

Il Tribunale di Varese ha infatti dichiarato la completa esecuzione e la conseguente estinzione della procedura concorsuale, avendo accertato l’integrale pagamento di creditori concordatari e di tutti gli adempimenti connessi. (Motociclismo.it)

La pluri-titolata casa varesina, oggi sotto il controllo della famiglia Sardarov dopo la fine dell’era Castiglioni, ha infatti comunicato l'uscita definitiva dal concordato preventivo in continuità, strumento al quale aveva fatto ricorso nel 2017 per effettuare una ristrutturazione aziendale al riparo dai contenziosi con i creditori. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiude una delicata fase per MV Agusta, la fine del concordato preventivo consentirà al Marchio italiano di guardare al futuro. Il Tribunale di Varese con un decreto del 29 dicembre 2022, ha dichiarato la completa estinzione ed esecuzione della procedura concorsuale, accertando così che MV Agusta ha provveduto all’integrale pagamento dei creditori concordatari e degli adempimenti connessi. (Adnkronos)

Una buona notizia per gli appassionati di MV Agusta e per il mondo della moto in generale: la Casa di Schiranna ha annunciato l’uscita definitiva dal concordato preventivo in continuità aziendale. (Dueruote)

Con il completo saldo dei creditori concordatari e dei relativi adempimenti connessi, il famoso marchio motociclistico italiano, torna alla piena operatività. Un piano strategico di risanamento aziendale che ha comportato una completa ristrutturazione della MV Agusta Motor s. (Money.it)

Con decreto del 29 Dicembre 2022 il Tribunale di Varese ha dichiarato la completa esecuzione e la conseguente estinzione della procedura concorsuale, avendo accertato l’integrale pagamento di creditori concordatari e di tutti gli adempimenti connessi. (Moto.it)