Bruges, Mannaert rivela: "Paolo Maldini è stato una scoperta"

Milan News SPORT

Probabilmente nel momento delicato hanno messo pressione più agli agenti, minacciando di far saltare l’affare"

Sono stati professionali, in un contesto di grande rispetto.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Vincent Mannaert, dirigente del Bruges, ha spiegato com'è stato trattare con Paolo Maldini e Frederic Massara: "Conoscevo Massara dai tempi della Roma, Maldini è stato una scoperta. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Poco più tardi, all’esterno, ha firmato qualche autografo, si è messo in posa per qualche foto e ha strizzato un occhiolino ai tifosi. Domani alle 18.30 il Milan inaugurerà il campionato 2022-23, CDK partirà molto probabilmente dalla panchina ma è ampiamente atteso nel secondo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 12 agosto 2022. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). (Pianeta Milan)

C’è stato molto stress ma il Milan è venuto a Bruges per incontrarci. e non lo fai se non sei davvero interessato" A tutti noi è sembrata una soap opera. (Milan News)

Focus, ovviamente, sulla trattativa dell’estate, che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: "Una negoziazione normale, però lunghissima. Vincent Mannaert, responsabile del mercato, ad e co-proprietario del Bruges, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Ma non ho mai avuto dubbi”. vedi letture. Vincent Mannaert, amministratore delegato del Brugge, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport sulla trattativa che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: “È stata una negoziazione normale, però lunghissima. (TUTTO mercato WEB)

De Ketelaere e le altre prime volte dei rossoneri: da Van Basten a Sheva (quasi) tutti in gol. vedi letture. Charles De Ketelaere è la grande attrazione del Milan 2022/23 e ogni suo passo desta curiosità. (TUTTO mercato WEB)