Furti d'auto, quando l'hi-tech, aiuta i ladri

Oggi per portare a termine i furti d'auto, i ladri sfruttano l'hi-tech. Alta tecnologia per rubare le auto? Si certo. Le auto spariscono in 15 minuti circa e senza rottura di finestrini o tradizionali piede di porco e molletta per capelli. Finiti i bei ... (GigaBitPc)

La notizia riportata su altri media

La sua pressione sulla vittima durava da alcuni mesi, nel corso dei quali il coetaneo che la subiva, aveva aderito a... È stato arrestato mentre riscuoteva i 500 euro, che stava estorcendo ad una sua vittima. (Latina24ore.it)

La ciclista delle Fiamme oro si è infatti piazzata sul terzo gradino del podio ai Campionati europei di ciclismo su strada, svolti a Plumelec (Francia). La portacolori cremisi è ormai una delle... (Prima Pagina News )

A Bisceglie il cimitero delle auto rubate, in una serra l'officina per farle a pezzi (La Repubblica)

Già da un po’ di tempo i carabinieri della stazione di Longare avevano notizie di furti avvenuti all’interno dell’ecocentro comunale, in via Ponte di Costozza. (Vicenzareport)

Ieri sera, una chiamata al 112 del proprietario del terreno ha riferito la presenza di tre sconosciuti.... (Nuovo Sud)

L’uomo, con numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stato condotto in Questura e successivamente arrestato per tentato furto aggravato L'articolo Tentato furto dentro auto Asti, usate ancora le forbici da elettricista sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)