Napoli nel 'vortice' di Annalisa, fan in delirio al Palapartenope: duetto a sorpresa con Gigi D'Alessio

Pubblicità E’ la regina del pop italiano. Dopo il successo sanremese, Annalisa arriva a Napoli con il suo attesissimo tour ‘Tutti nel vortice Palasport’. Entrata da vera diva, tre cambi d’abito, coreografie coinvolgenti e una scaletta studiata ad hoc: dalle hit “con cui tutto è partito” ai nuovi tormentoni come ‘Sinceramente’ e ‘Bellissima’. Di fronte ad oltre 6mila fan entusiasti al Palapartenope, l’artista regala uno spettacolo di oltre due ore che supera ogni aspettativa. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Diciott’anni compiuti da un mese e un prestito al Losanna per crescere sulle orme di Dimarco, Calafiori, Gnonto e Sebastiano Esposito. Simone Pafundi è un mistero del nostro calcio ammalato di risultatismo e incapace di rischiare una stagione per lanciare quello che potrebbe essere un vero e proprio talento generazionale. (Minuti Di Recupero)

Annalisa Scarrone ha riempito il Palapartenope di Napoli. L'artista italiana ha duettato con Gigi D'Alessio. (AreaNapoli.it)

La presenza di un ospite è uno dei punti fermi di questo tour tutto sold out, anche a Napoli, della Scarrone, primadonna del pop italiano che dopo una decina di anni di rincorsa al successo lo ha afferrato con un pugno di titoli-tormentone. (ilmattino.it)

Continua il Tutti Nel Vortice Tour di Annalisa in giro per l’Italia. La cantante, reduce dal successo di alcuni di Sinceramente, Mon Amour, Bellissima e Ragazza Sola, è pronta a calcare di nuovo il palco insieme ai dodici ballerini diretti da Simone Baroni. (Sky Tg24 )

Per Gigi era il terzo estratto dall’album “Il cammino dell’età” del 2001, per Annalisa un successo capace di conquistare 5 dischi di platino in un anno. Rispettando la “tradizione” di invitare un ospite in questi concerti, Annalisa ha fatto salire sul palco del Palapartenope Gigi e ha cantato insieme a lui la “vecchia Mon Amour”. (Radio Italia)

Insieme hanno cantanto "Baccalà" e Annalisa si è cimentata anche nel pezzo rap con le parolacce in barese. Come spesso accade durante gli spettacoli della cantante ligure, sul palco a sorpresa si palesa un ospite e parte il duetto. (leggo.it)