Per la finale di Sanremo 2023 Mara Sattei illumina il palco con un trucco occhi celeste delicato

Per il suo debutto a Sanremo 2023 , Mara Sattei , che ha raggiunto il successo grazie al tormentone estivo "La dolce vita" con Fedez e Tananai, porta sul palco dell'Ariston il brano "Duemilaminuti" e per l' ultima serata del Festival della Canzone Italiana sceglie un beauty look elegante e sofisticato. Con il suo taglio medio scalato , già tra i trend capelli della stagione e il suo biondo freddo per l'occasione raccolto con uno chignon imperfetto effetto wet, il make-up della cantante è già tra le tendenze trucco per il 2023 . (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo trucco e parrucco: sappiamo bene che il palco dell'Ariston è un generatore di tendenze a tutto tondo. Per questo, anche in fatto di unghie, ne abbiamo avvistate per tutti i gusti durante il [Festival di Sanremo 2023. (Vanity Fair Italia)

Ecco quindi che i barbieri e gli style expert di Barberino’s, la catena di barbershop italiana che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia, hanno osservato gli artisti e hanno individuato i migliori grooming look dell’Ariston e i tagli e le barbe da copiare nel 2023: tra i vincitori i giochi di volume e i capelli ricci, che tornano protagonisti. (Today.it)

Il glowy sul viso di Madame al Festival di Sanremo è tutto quello che vogliamo da ora in poi: la cantante ha conquistato non solo con il suo brano, Il bene nel male, ma anche per l'incarnato estremamente luminoso di cui ci svela tutti i segreti (e i prodotti utilizzati) la make-up artist che l'ha realizzato, Greta Agazzi (Vanity Fair Italia)

Addio alle macchie arancioni da wc, vasca e doccia causate dall’acqua. La colpa di questo problema va data all’acqua e al suo contenuto di ferro e di magnesio, nello specifico. Se poi vogliamo utilizzare un prodotto che probabilmente abbiamo in casa e non vogliamo spendere altri soldi, ecco un rimedio. (Proiezioni di Borsa)

Sul palco della finale di Sanremo 2023, a far parlare non sono solo la vittoria di Mengoni, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez e la lettera del Presidente ucraino Zelensky. Labbra fiammanti, raccolti ultra-tirati e glitter in tutte le salse. (AMICA - La rivista moda donna)

Un perfetto carre biondo, lungo fino alle spalle (realizzato da Patti Bussa di Green Apple Italia) per la co-conduttrice della prima e ultima serata. Cat eye, occhi grafici, bocche bold e dark viniliche, occhi shine, glitter all over. (la Repubblica)