Aldo Moro e Peppino Impastato, il ricordo a 34 anni dalla morte

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Parlava Peppino Impastato. Faceva nomi e cognomi. Da palchi improvvisati, dalle colonne di piccoli giornali, dai microfoni di Radio Aut denunciava quotidianamente gli affari dei mafiosi di Cinisi e Terrasini e le complicità dei politici "amici". (Il Messaggero)

Su altre fonti

"Con la sua morte, l’intero progetto costituzionale repubblicano si è interrotto, perdendo la sua capacità di raccogliere gli italiani in un disegno unitario" Radio Vaticana - Mercoledi le massime istituzioni della Repubblica hanno ricordato il ritrovamento del corpo di Aldo Moro, avvenuto il 9 maggio 1978 in... (La Perfetta Letizia)

Era la notte buia dello Stato italiano…quella del 9 maggio '78. (ilCiriaco.it)

- (Adnkronos) - "Oggi i professionisti dell'antimafia di sciasciana memoria con puntuale diligenza ricordano la figura di Peppino Impastato, ieri con altrettanta disattenzione non hanno difeso la sua memoria dall'indegno paragone di ... (LiberoQuotidiano.it)

Il primo è ancora oggi il Padre morale e ideale (insieme a ... Aldo Moro e l'intellettuale siciliano Peppino Impastato. (Vallo Web)

la presidente Agostini: "Valorizzare quelli presenti sul nostro territorio con una normativa regionale ad hoc" (MET - News)

Nel ventennale delle stragi di Capaci e di via D’Amelio, il Giornale Radio Sociale e il Forum del Terzo Settore lanciano la campagna “Con la voce di Peppino”, in difesa dei beni confiscati alle mafie. (La Perfetta Letizia)