Lo storico vice di Ancelotti: "È contento di tornare al Real. Non era adatto a Napoli e viceversa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo storico vice di Ancelotti: "È contento di tornare al Real.

Con Carlo può imparare molto, ma è ovvio che quando le cose non vanno bene chi si espone è il papà

È un ragazzo molto attento, che sta seguendo un percorso alle spalle del papà per imparare a fare l’allenatore.

Non era adatto a Napoli e viceversa". vedi letture. “Ancelotti merita la panchina del Real Madrid, ma anche Napoli è una piazza importante e con valori importanti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lì con Zidane i rapporti non erano idilliaci, ma con il ritorno di Ancelotti le cose potrebbero cambiare. Durante la conferenza stampa della vigilia dell’ultima amichevole del Galles in vista dell’Europeo, contro l’Albania, il gallese ha rilasciato queste dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Nel suo editoriale per TMW il giornalista Enzo Bucchioni parla così di Spalletti: "Dopo due anni di stop ha in mente tante cose, anche tattiche. Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly. (Tutto Napoli)

Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. Inoltre, con Ancelotti che ha firmato per il Real Madrid, ci sono altri giocatori che rischiano (Lozano, Koulibaly, Fabian Ruiz) come riportato da Bucchioni su Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore potrebbe chiedere alla dirigenza Blancos di effettuare un’offerta al Napoli per il Chucky. Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa (il mio napoli)

Se arrivasse l'offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino che serve come il pane, ma anche un'eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista. (Tutto Napoli)

Carlo Ancelotti avrebbe puntato il messicano del Napoli come possibile rinforzo per il Real Madrid, a riferirlo è Valter De Maggio. A confermarlo è Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)