Mercato Milan, accordo col Chelsea per Ziyech: gli aggiornamenti

Calcio In Pillole SPORT

Dopo le indiscrezioni circolate nella serata di ieri che parlavano di un forte interessamento dei rossoneri per l’esterno del Chelsea, oggi, dall’Inghilterra, forniscono clamorosi aggiornamenti sullo stato dell’arte della trattativa.

Il Milan fa sul serio per Hakim Ziyech.

Con l’accordo con il Crotone per il riscatto di Messias, il sacrificato a destra potrebbe essere Alexis Saelemaekers

Il Milan potrebbe così trovare dopo parecchi anni l’esterno in grado di far fare il salto di qualità alla squadra di Pioli. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Perché sì, Maldini e Massara erano stati perfetti: avevano anticipato tutti chiudendo l’intesa con Botman e il suo entourage già ad inizio 2022. Voglio ricordarvi però cosa è successo a gennaio 2021: era fatta per Simakan dello Strasburgo, il giorno dopo arrivò Fikayo Tomori. (MilanLive.it)

Si lavora, infatti, per trovare la formula giusta da presentare alla nuova proprietà del Chelsea, anch’essa americana come quella del Milan Ai nomi soliti di Zaniolo, di De Ketelaere e di Junior Traore si è aggiunto u nuovo (vecchio) obiettivo del club rossonero. (Calcio In Pillole)

Maldini e Massara, i cui rinnovi saranno annunciati ufficialmente entro l'inizio della prossima settimana, valuteranno al meglio e per il bene del Milan I nomi per la difesa. .ma non tutto è perduto e anzi: le strade percorribili sono due D'altronde, il parco difensori mondiali non si ferma solamente al comunque forte centrale olandese! (Milan News)

mercato milan live. TEMPO REALE. Si lavora all'intesa su formule e cifre per l'esterno marocchino. Occhi anche su Faivre per il centrocampo. TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan, Leicester e Leeds su De Ketelaere. Come riferito dal diario ‘AS’, per il trequartista belga di proprietà del Bruges la concorrenza in Europa è spietata. I due club sarebbero pronti a far partire un’asta rispetto alla richiesta iniziale da 30 milioni di euro fatta dal club belga. (CalcioMercato.it)

Il giocatore olandese passerà al Newcastle per trentasette milioni più bonus, una cifra vicinissima alla richiesta originale di quaranta milioni di euro del Lille. MilanNews.it. Sembra davvero sfumato il trasferimento di Sven Botman al Milan. (Milan News)