Juve, casting fasce: occhi su Singo e Maehle

Tuttosport SPORT

Prosegue e si allarga, il casting della Juventus per l’alternativa ed erede di Juan Cuadrado. Anche perché non è detto che l’alternativa, da aggiungere alla rosa in questa stagione (in cui c’è comunque anche De Sciglio, al rientro dopo la sosta), e l’erede, da trovare per la prossima (quando quasi certamente il colombiano lascerà Torino alla scadenza del contratto), siano lo stesso giocatore. Anzi, è tutt’altro che improbabile che un esterno di fascia destra, capace di giocare anche terzino, arrivi a gennaio e un altro in estate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Non è da escludere, anzi, che l'Atalanta possa cambiare qualcosa tra gli esterni già nel prossimo calciomercato invernale. (Calciomercato.com)

La Juventus vuole continuare il suo restyling per le corsie laterali di difesa e secondo quanto riportato da Tuttosport, per l'estate, gli obiettivi sono Wilfred Singo del Torino e Joakim Maehle dell' (TUTTO mercato WEB)

Inter, problemi con Digitalbits: spunta una nuova idea In casa Inter presto si tornerà a lavoro per preparare il ritorno in campo, ma manca ancora un po’, considerando che il Mondiale è iniziato da poco. (Spazio Inter)

L'impresa del Giappone contro la Germania catalizza l'attenzione dei principali quotidiani sportivi che tornano sulla vittoria di Nagatomo e compagni per ribadire l'eccentricità di questi (Calciomercato.com)

I bianconeri seguono anche Ivan Fresneda Secondo Di Marzio, i Bianconeri stanno seguendo attentamente sia Maehle dell’Atalanta che Singo del Torino. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Ho vissuto tanti anni, è normale che in mezzo al campo a volte ci si manda a quel paese. Berni, ex nerazzurro dal 2014 al 2020, ha parlato dell’inizio di stagione dell’Inter. (Inter-News)