Paloschi, 10 candeline al crocevia del Milan

La Nuova Ferrara SPORT

FERRARA. Scherzi del calendario. Scherzi del destino. Il 10 febbraio 2008 un imberbe Alberto Paloschi, appena maggiorenne, faceva il suo debutto da professionista con la maglia del Milan, entrando al posto di Serginho nel corso della gara interna contro il Siena: dopo appena 18 secondi, conclusione… (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altri media

Nove partite spalmate su trentasette giorni: sei gare di campionato, una di Coppa Italia con la Lazio e due di Europa League con il Ludogorets. Anche il Corriere della Sera pone l’accento sul tour de force che attende il Milan (Milan News)

Spal e Milan si sfidano nella ventiquattresima giornata di serie A: i padroni. (TUTTO mercato WEB)

Eppure Gattuso non si rilassa, anzi, vuole continuare a tenere la guardia quanto più alta possibile per non fermare la corsa del suo Milan. «Non ho meriti, non voglio fare… (il Giornale)

Milano, 10 febbraio 2018 - A sentir parlare di qualificazione in Champions League Gennaro Gattuso alza il sopracciglio sinistro, marchio di fabbrica del suo maestro Carlo Ancelotti. (Il Giorno)

Le prossime cinque settimane che aspettano il Milan di Rino Gattuso sono come il cestello di una lavatrice in centrifuga: là dentro, a partire. (TUTTO mercato WEB)

Comincia oggi il tour de force del Milan. Nelle prossime cinque settimane, i rossoneri non avranno tempo e spazio per rifiatare. (Milan News)