Tom Hardy torna al cinema con “Venom – La Furia di Carnage”, dal 14 ottobre

Tom Hardy torna al cinema con “Venom – La Furia di Carnage”, dal 14 ottobre
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Ci sono cose che ci piacciono l’una dell’altra e cose che non ci piacciono l’una dell’altra”

Venom, come risaputo, dà a Brock poteri sovrumani, ma la convivenza non è semplice, come ha spiegato lo stesso Tom Hardy a “The National”: “Sono due persone che devono vivere insieme, come una coppia sposata o come coinquilini che si danno sui nervi a vicenda.

La pellicola è il sequel di “Venom”, film del 2018, e l’antieroe interpreto da Tom Hardy è ancora protagonista. (LaPresse)

Su altri media

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage Urlai per qualche minuto, poi Tom gli fece la richiesta e andai a cena con lui a Los Angeles. (BadTaste.it)

Ma in breve tempo sui tabloid e in rete hanno cominciato a circolare foto, video e meme del volto da “luna piena” di Tom Cruise. View this post on Instagram Un post condiviso da AHORA TV (@ahoratv1) (LaPresse)

Kevin Smith recensisce Venom: La furia di Carnage e critica il titolo

Venom: La furia di Carnage è arrivato negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr