Smalling dice addio alla Roma: niente accordo col Manchester, non ci sarà con il Siviglia

RomaNews SPORT

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, tra oggi e domani, ultimo giorno del difensore nella capitale, il club giallorosso farà un ultimo tentativo.

Qualora non dovesse però riuscire ora a trovare l’intesa giusta con lo United, potrebbe tornare all’attacco durante la sessione estiva di calciomercato.

– L’avventura di Chris Smalling con la Roma si è chiusa con la partita di ieri all’Allianz Stadium contro la Juventus (RomaNews)

Su altri giornali

Lo riporta Sky. I Red Devils non sono mai scesi dalla richiesta di 20 milioni più 5 di bonus, la Roma non è andata oltre i 15 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Come scrive Il Corriere della Sera, la distanza tra le due società è ancora tanta, e la trattativa sembra essere arrivata a un punto morto. Come aggiunge invece Il Messaggero, con l'imminente cessione della società a Friedkin, Pallotta ha deciso di bloccare ogni trattativa in ingresso, ragion per cui la dirigenza giallorossa non può affondare nessun colpo entro un mese. (Voce Giallo Rossa)

2 Niente Europa League per Chris Smalling. La stagione dell'ex Fulham, salvo sorprese, finisce qui. (Calciomercato.com)

Oggi il consueto allenamento di scarico post-partita per lui, domani l'ultima sessione a Trigoria, poi chissà: il 'no' del Manchester United all'ultima offerta della Roma per Chris Smalling è la fumata nera definitiva sulla possibile presenza del centrale inglese per l'ottavo di finale di Europa League contro il Siviglia (LAROMA24)