Catanzaro-Venezia, rigore segnato da Iemmello dopo la ripetizione

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finale incredibile a Catanzaro. Succede di tutto nel pomeriggio del Ceravolo. Dopo la sospensione del match causa maltempo, i minuti finali della sfida contro il Venezia regalano emozioni. Accade tutto dopo il 90’, con Donnarumma che viene atterrato in area e Ayroldi che decreta il calcio di rigore per la squadra di Vivarini. Dagli 11 metri si presente capitan Iemmello che però sbaglia il rigore con Joronen che salva il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

All. CATANZARO-VENEZIA 3-2 MARCATORI 5’ pt Pontisso (C), Idzes (V) 14’; 10’ st Idzes (V), 14’ e, su rigore, 51’ Iemmello (C) CATANZARO (4-4-2) Fulignati 7; Oliveri 6 (36’ st Stoppa 6,5), Scognamillo 6,5, Antonini 7, Veroli 6 (36’ st Miranda s. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, analizza la vittoria in rimonta per 3-2 sul Venezia: "Sono partite a cui ci dobbiamo abituare. È stata dura - riporta lacnews24.it - loro non hanno mai mollato e ci hanno messo in difficoltà sotto tutto gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Vanoli: "Espulsione di Sverko esagerata. Rigore? Ci può stare, ma vorrei rivederlo" (TUTTO mercato WEB)

La partita poi al 23’ viene sospesa per 45 minuti a causa di una pioggia torrenziale che allaga il terreno di gioco del Ceravolo, nello specifico sulla linea laterale a ridosso delle … Calabresi avanti 1-0 con la rete di Pontisso, pareggiata da Idzes. (La Nuova Venezia)

Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, al termine del match vinto contro il Venezia: “Abbiamo affrontato una grande squadra, venuta qui per vincere. Ci hanno impegnato sotto tutti gli aspetti, tattici e fisici. (Tutto B)

Il big match di B sospeso nel primo tempo per pioggia. Partita scoppiettante tra Südtirol-Ternana, Palermo sconfitto in Liguria. Succede di tutto nel primo tempo, con il Catanzaro in vantaggio dopo solo 5 minuti con Pontisso servito da Sounas, e gli ospiti che al 14' trovano il pareggio con Idzes. (Diretta)