Tapiro d'Oro a Mara Maionchi per la polemica con Tiziano Ferro: "Magari si è dimenticato di me: è un po' triste ma è così"

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda venerdì 3 maggio su Canale 5, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Mara Maionchi. La produttrice discografica è finita infatti sotto la luce dei riflettori negli ultimi giorni per il suo scontro con il cantante Tiziano Ferro. La polemica tiene banco da martedì scorso, ossia dall’intervista della discografica a Belve, nonostante parliamo di fatti accadut vent’anni fa. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Tapiro d’oro per Mara Maionchi stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). (la Repubblica)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Con l’iconica sigla "Evviva, evviva il venerdì" si è aperta l’ultima puntata settimanale di Viva Rai 2. (Libero Magazine)

E la diatriba continua, rimbalzando tra Milano a Los Angeles. Da giorni si parla delle tensioni tra Mara Maionchi, la produttrice che oltre vent’anni fa con il marito Alberto Salerno lanciò Tiziano Ferro, e il cantante di Latina, ormai star mondiale dopo quell’esordio nel 2001 con il primo album Rosso Relativo e il singolo Xdono. (L'Unione Sarda.it)

Pensate a un rumore di fondo, talvolta innocuo ma alle volte insistente e fastidioso. Un rumore che accompagna, probabilmente da sempre, sia gli artisti che gli addetti ai lavori, nello specifico i temutissimi, criticatissimi discografici. (MOW)

In risposta alle domande dei giornalisti, Maionchi ha commentato il rapporto con Ferro, senza risparmiare frecciatine al cantautore di Latina. Nuovo capitolo nella polemica tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro, col Codacons che ora entra a gamba tesa nella querelle e chiede alla Rai la rimozione immediata della discografica dalla conduzione dell'Eurovision 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Da giorni sul web impazza lo scontro a distanza tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro. Oltre ai diretti interessati - che si sono scambiati una serie di messaggi al vetriolo via social network - anche altri personaggi hanno commentato la vicenda (vedi Sabrina Ferilli). (ilGiornale.it)