Ceulemans sicuro: "Fiorentina normale squadra di metà classifica, ma sarebbe un errore sottovalutarla"

Labaro Viola SPORT

La leggenda del Club Brugge, Jan Ceulemans, ha parlato del prossimo impegno dei fiamminghi in Conference League, dove incontreranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano. L’ex centrocampista ha analizzato la partita: “Con le prime partite degli spareggi, tutto è possibile”, riferendosi alla prestazione dei viola contro il Genk, aggiungendo poi: “La Fiorentina in questo momento è una normale squadra di metà classifica, ma sottovalutare una squadra italiana sarebbe molto sbagliato. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Ultimo ostacolo per la Fiorentina prima di accedere per il secondo anno consecutivo alla finale di Conference League. Di fronte ci sarà il Club Brugge, che ha eliminato il Paok Salonicco con un netto 0-3. (GianlucaDiMarzio.com)

Vincenzo Italiano è intervenuto dalla sala stampa del Viola Park di Bagno a RIpoli per presentare la sfida contro il Club Brugge che si giocherà domani al Franchi valida per l'andata delle semifinali di Conference League: "Stiamo bene, ho tutti a disposizione e si tratta di una partita molto importante per noi e per Firenze. (Calciomercato.com)

Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. Sono tutti d'accordo che la favorita sia proprio la squadra di Italiano, ma il Club Brugge è cambiato molto da inizio stagione. (Viola News)

Ecco l'inizio dell'allenamento aperto ai giornalisti (per 15') alla vigilia della sfida contro il Brugge, per la semifinale di Conference League in programma domani sera (Viola News)

Andrea Giannattasio foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)

Le scelte effettuate da Italiano nell’undici di partenza che ha avuto la meglio sulla squadra di Ballardini non lasciano troppo spazio alle interpretazioni: tutti quei big risparmiati domenica saranno in campo dal 1’ domani. (Quotidiano Sportivo)