Tesla finalmente si scusa dopo aver causato problemi a diversi acquirenti

Tecnoandroid ECONOMIA

Tesla cerca di farsi perdonare. Tesla ha deciso di inviare 200 dollari extra a tutti gli sfortunati in questione.

Se sotto un certo punto di vista si tratta di un errore che può capitare, ma lo scivolone è stato fatto dopo.

Nonostante si dica che la cattività pubblicità rimane pubblicità, quella di questo genere non lo è per niente

Finalmente, adesso, Tesla sembra aver deciso di metterci una pietra sopra. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Si fa tutto on-line in pochi attimi, ma la busta-paga…. Il noleggio della Tesla è disponibile per 12 o 24 mesi e include 10.000 km gratuiti all’anno. La scelta dell’auto si fa on-line in pochi clic (Vaielettrico.it)

Per farsi perdonare ha anche emesso per questi clienti dei coupon del valore di 200 dollari: da spendere ovviamente nei negozi e nelle concessionarie Tesla in accessori o altro La Cnbc ha verificato le accuse dei clienti grazie alla documentazione da questi presentata: contratti di acquisto, estratti conto, mail verso e da Tesla. (QN Motori)

Forte crescita delle vendite per Tesla in Germania. Tesla infatti ha visto crescere le sue vendite dell’83 per cento rispetto al primo trimestre del 2020. Infatti le auto vendute in Germania arrivano da USA e Cina (Money.it)

leggi anche Azioni Tesla volano: le consegne veicoli sorprendono nel I trimestre 2021. Tesla è un’azienda che ha registrato dati costantemente redditizi dalla fine del 2019. (Money.it)

Tesla punta inevitabilmente all’ampliamento delle sue infrastrutture di ricarica dedicate ai nuovi veicoli elettrici ma conta già 6.000 punti di ricarica installati in Europa ed oltre 20.000 presenti in diversi Paesi del mondo. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, come è stato possibile scoprire un po' di tempo fa, le nuove Model S e Model X porteranno al debutto la nuova versione V11 del software di Tesla Tesla sembra aver riscontrato alcuni problemi di produzione che hanno portato a questi ritardi. (HDmotori)