Mettitelo in testa, la geniale campagna per la lotta all’AIDS

Bigodino.it SALUTE

  Il primo dicembre, come ogni anno, si celebra il World Aids Day, la Giornata Mondiale contro una malattia che ancora porta via troppe persone. Negli anni Ottanta non si parlava d’altro che di HIV con spot anche molto forti con i quali tutti siamo cresciuti. Poi la malattia è caduta nell’oblio, ma solo per... (Bigodino.it)

Su altri giornali

Un preservativo intorno al capo a mo' di aureola e lo slogan "mettitelo in testa", questo è il cartellone per la campagna contro l'Aids visibile nelle stazioni torinesi. (98zeroinfo)

La trasmissione dell'HIV comporta l'acquisizione di una infezione virale dalla quale non si potrà mai guarire. (Pazienti.it)

In tutto il mondo vivono ... (Impronta Unika)

La Lila, Lega ... (Impronta Unika)

Stando agli ultimi dato resi noti dall'ISS, l'Istituto Superiore di Sanità fondamentalmente emergono due dati i tema di Hiv: se da una parte è vero che calano i contagi è altrettanto vero che aumentano i casi di diagnosi tardive che rendono meno ... (News24web)

Diverse iniziative anche a Latina in occasione della Giornata mondiale di lotta all'Aids del 1 dicembre prossimo. (LatinaToday)