Galliani: “Vorrei riportare a casa Petagna ma trattare col Napoli non è facile”

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'amministratore delegato del Monza , Adriano Galliani , ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Mediaset , prima del match di Coppa Italia contro il Frosinone .

L'idea sarebbe quello di riprendercelo ma trattare col Napoli non è facile

Tra i temi trattati anche l'interesse per Petagna .

Un ragazzo che stimo e a cui voglio bene.

"Petagna è un giocatore che abbiamo scoperto noi quando era molto piccolo, lo conosco da quando ha 16 anni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Stessa formula per il passaggio dell'attaccante argentino Giovanni Simeone dall'Hellas Verona al Napoli . Il centravanti italiano (classe 1995 ex Milan e Atalanta) si trasferisce al Monza in prestito oneroso per 3 milioni di euro con riscatto fissato ad altri 10 milioni. (Calciomercato.com)

La Roma farà un grandissimo campionato, il Napoli è una buona squadra, poi ovviamente da tifoso del Milan mi auguro che vincano i rossoneri” E' un ragazzo che stimo e a cui voglio bene. (CalcioNapoli24)

L'attaccante classe 1995 ex Spal si trasferirà dal Napoli al Monza in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro, con un obbligo riscatto fissato a 10 milioni, oltre a 1,5 di bonus, per un totale di 14 euro di milioni. (Tutto Napoli)

Quindi vi dico che non lo so, non ne ho idea, ma credo sia una trattativa che durerà più di 48 ore. Galliani Jr: "Petagna-Monza? (TUTTO mercato WEB)

Prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto per un'operazione totale da oltre 15-16 milioni di euro. tmw Offerta ufficiale del Monza per Petagna: prestito con obbligo, attesa risposta del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Lo scrive Tuttomercatoweb.com E' attesa la risposta da parte del club azzurro che potrebbe arrivare già in giornata e sbloccare poi Giacomo Raspadori dal Sassuolo con un piccolo rilancio da parte di De Laurentiis. (Tutto Napoli)