Bonus vacanze, accordo per la proroga di 6 mesi: ecco come fare per ottenerlo

Sky Tg24 INTERNO

Getty. Possono applicare lo sconto anche i forfettari che non sono tenuti all'emissione di fattura elettronica.

È valida infatti anche l'emissione di un documento commerciale o uno scontrino o ricevuta fiscale, e il componente del nucleo familiare ISEE che effettua il pagamento può non coincidere con chi intende fruire del bonus e il cui codice fiscale viene riportato sulla fattura

(Sky Tg24 )

Su altre fonti

In concreto, per richiedere, ottenere e spendere il bonus vacanze quest’anno varranno le stesse regole fissate con il Dl Rilancio, decreto di approvazione dell’agevolazione. UÒ RICHIEDERLO. Salvo interventi di riforma specifici, la proroga del bonus vacanze al 2021 riguarda anche i requisiti e le condizioni fissati nel 2020. (Il Giornale di Vicenza)

Soprattutto perché il nuovo governo deve fare i conti con tempi strettissimi. Il tutto perché l’importo del bonus viene modulato in base alla numerosità del nucleo familiare: 500 euro per nucleo composto da tre o più persone, 300 euro da due persone, 150 euro da una persona. (Il Mattino)

La questione, che era già stata aperta nello scorso mese di novembre, torna attuale visto il passaggio della legge di conversione del decreto Milleproroghe alla Camera. La questione torna di attualità proprio durante il percorso di conversione del decreto Milleproroghe, che deve concludersi entro il 1° marzo 2021. (Informazione Fiscale)

Sfratti, niente blocco se il moroso non paga da oltre un anno. APPROFONDIMENTI NEWS Sfratti, niente blocco se il moroso non paga da oltre un anno ROMA Bonus bici, dal 14 gennaio domande online per richiedere i 500 euro:. (Il Messaggero)

fratti, rimane il blocco fino alla fine di giugno. In pratica, l’obbligo di sottoscrivere un nuovo contratto per la fornitura di elettricità slitta al primo gennaio del 2023 (la Repubblica)

L’emendamento prevede che dal primo aprile ripartirebbe il rilascio degli immobili per i quali la morosità dell’inquilino era stata convalidata prima della crisi pandemica. Un modo per evitare gli sfratti per quei commercianti i quali sono nelle condizioni di non poter pagare l'affitto. (ilGiornale.it)