Gianni Mura: «Sacchi aveva le tv di Berlusconi. Sarri no. In più, non parla e sbaglia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilnapolista SPORT

Gianni Mura scrive della sfida tra Guardiola e Sarri e definisce un errore il silenzio dell'allenatore del Napoli: «Sacchi aveva le tv di Berlusconi» (ilnapolista)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, il Napoli vola in testa alla classifica con numeri da record: i ragazzi di Sarri sono l'unica squadra europea a punteggio pieno. (Fox Sports)

Il Napoli si conferma capolista solitaria e consegue l'ottava vittoria consecutiva, tracciando un piccolo, ma significativo solco tra sè e le inseguitrici (StadioSport.it)

Ed è inutile nascondersi: il Napoli è ufficialmente in fuga. Un inizio di stagione straordinario, da sogno. (ROMA on line)

Così inizia il suo intervento ai microfoni di Premium Sport Lorenzo Insigne: “Sappiamo che possiamo esprimere un grande calcio ma in… “Fuga del Napoli? Credo sia presto, sono passate otto partite. (Firenze Viola)

Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio (StatoQuotidiano.it)

La vera notizia è che il Napoli ha fatto sei punti su sei per due scontri diretti all'Olimpico, contro avversari con cui sarà difficile fare punti. (ilnapolista)