Seat Leon: 5 propulsioni disponibili dal benzina a ibrida plug-in

Autoblog.it ECONOMIA

In totale sono 11 le varianti meccaniche, con una potenza che va da 90 CV del 1.0 TSI fino ai 204 CV della ibrida plug-in.

Seat Leon: 5 propulsioni disponibili dal benzina a ibrida plug-in. Di Tommaso Giacomelli venerdì 3 aprile 2020. Seat Leon è la prima vettura del Brand spagnolo capace di offrire 5 propulsioni differenti, dal benzina all'ultima variante ibrida plug-in. Seat Leon è presente ininterrottamente nei listini della Casa spagnola dal 1999, costituendo una parte importante della storia del Brand di Barcellona (Autoblog.it)

La notizia riportata su altri media

Mild Hybrid e ibrido plug-in. La nuova Leon abbarccia anche l’elettrificazione, infatti può essere equipaggiata con un sistema miuld hybird (eTSI) o con un powertrain ibrido plug-in (eHybrid). Nuova Seat Leon, 5 diverse tipologie di propulsione Vedi tutte le immagini +7 (Motori.it)

Sul fronte dei diesel troviamo invece tutti 2.0 TDI, con potenze di 115 e 150 CV. Passando invece al capitolo "ibride", troviamo ben 3 soluzioni: 1.0 TSI da 110 CV e 1.5 TSI da 150 CV con tencologia mild-hybrid, con il 1.4 eHybrid da 204 CV rappresenta invece la soluzione plug-in. (Il Messaggero)

E’ infatti il primo modello con cinque diverse tecnologie di propulsione. Nuova Seat Leon scrive un’altra pagina di storia del marchio. (Time Magazine)

E la versione 1.5 ha anche una integrazione del sistema di gestione attiva dei cilindri per massimizzare l’efficienza. L’efficienza di entrambi i motori 1.0 Tsi e 1.5 Tsi migliora fino al 10% grazie al processo di combustione a ciclo Miller e a un turbocompressore a geometria variabile. (La Gazzetta dello Sport)

Sterilizzazione Ventilatori polmonari SEAT OxyGEN. Produzione ventilatori polmonari. SEAT ha avvitato la produzione di ventilatori polmonari costruisce gli OxyGEN. ):. 👉 Produzione apparecchiature medicali ventilatori polmonari costruttori d’auto. (NEWSAUTO)

La quarta generazione di Seat Leon, inoltre, è dotata di una scheda sim integrata, utilizzata per la chiamata eCall: contatta direttamente i servizi di emergenza in caso di incidente, garantendo un livello di sicurezza più alto a conducente e passeggeri. (Virgilio Motori)