Tesla Cybertruck: interni, autonomia, configurazione, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Annunciato nel 2019, il veicolo della Casa californiana andrà in produzione entro la fine del 2022 forte di un corposo portafoglio di prenotazioni già raccolte.

Il numero uno della Tesla non ha però fornito dettagli su potenza, batterie e autonomia del pick-up "quad motor".

La sua uscita, comunque, rappresenta una chiara risposta agli avversari della Rivian, che con l'R1T stanno rubando la scena (e i clienti) al Cybertruck

Con l'ennesimo annuncio a sorpresa, il fondatore della Tesla è tornato ad alimentare l'interesse sull'atteso pick-up elettrico. (Quattroruote)

Su altre fonti

L'altra nuova caratteristica anticipata da Musk è il “crab mode”, ossia la possibilità del Cybertruck di muoversi in diagonale, esattamente come un granchio E, anche questa volta, è proprio il Ceo Tesla ad anticipare una serie di caratteristiche tecniche fino a qui inedite. (La Gazzetta dello Sport)

a Regione Sicilia ha esaurito il budget ed ora chiunque si sottoponga ad analisi di laboratorio sarà costretto a pagare gli esami. La Regione Siciliana non ha ancora individuato le risorse adeguate per far fronte all’aumento esponenziale di richieste di prestazioni laboratoristiche in conseguenza alla pandemia, ancora oggi in corso. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il nuovo veicolo unico per bimbi vanta un’autonomia di 24 chilometri circa, niente male. Arriva il mini quad elettrico per i bambini, e a produrlo sarà la nota Casa automobilistica di Palo Alto, Tesla. (Virgilio Motori)

Per i bambini è stato pensato il Mini Tesla Cyberquad con autonomia di 25 km e velocità di 16 km/h a 1.900$, ma è sold out. Avevamo parlato del Tesla Cyberquad, il piccolo quadriciclo elettrico esteticamente ispirato al Cybetruck, in diverse occasioni. (Quotidiano Motori)

Adesso invece pare che si partirà direttamente dal modello a quattro motori. Ma adesso chi è rimasto a bocca asciutta vedendo protrarsi la consegna del mezzo avrà l’opportunità di riconfigurare l’ordine per includere magari i quattro motori in modo da poter sbloccare la guida in diagonale, naturalmente budget permettendo. (macitynet.it)