lindsay lohan fa causa a gta v
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giochi news - Lindsay Lohan ha fatto causa a Gta V, o meglio alla RockStar, casa di produzione del famosissimo gioco. La causa? Un personaggio le somiglia troppo (vedi foto). I legali della nota attrice di Hollywood, infatti, hanno depositato in tribunale un nuovo documento nel quale viene descritto... (Games World)
Ne parlano anche altre testate
“In three words I can sum up everything I’ve learned about life: it goes on” – Robert Frost Avevo solo dodici anni. Un padre socialista craxiano, autonomista nenniano della prima ora e poi naturalmente... (Corriere Informazione)
Due stagioni dopo la sfortunata finale play off di Promozione giocata in campo neutro e a porte chiuse (ma neanche troppo, ricorderete) contro il Montesarchio, l’Ariano torna a giocare al “Pignatelli” di San Martino Valle Caudina. (Città di Ariano . IT)
A seguito del crollo della controsoffitto verificatosi lo scorso 28 ottobre nell'aula di educazione artistica della scuola secondaria di primo grado “Tommaso Grossi”, proseguono le verifiche tecniche e valutative avviate dagli operatori comunali ed esterni. (ResegoneOnline)
Giochi news - Rockstar Games ha annunciato nuovi dettagli per le prossime versioni di Grand Theft Auto V, il noto gioco in voga tra i ragazzi, destinate a PC, Play Station 4 e Xbox One, compresa la nuova modalità di gioco in prima persona. (Games World)
«Comportamento antisportivo, questo non è calcio» (Corriere della Sera)
Nel frattempo la RockStar ha postato su internet un video che evidenzia le differenze tra Gta V su Ps3 e Gta V su Ps4. Grand Theft Auto V sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 18 novembre 2014 e per PC il 27 gennaio 2015. (Games World)