Villa Stuart, lesione al flessore destro per Ibanez: out contro Benevento e Braga (FOTO e VIDEO)

Villa Stuart, lesione al flessore destro per Ibanez: out contro Benevento e Braga (FOTO e VIDEO)
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

uesta mattina Roger Ibanez si è recato a Villa Stuart per svolgere alcuni esami strumentali dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante la gara vinta dalla Roma contro il Braga.

(Sky Sport). 11.00 - Conclusi gli esami strumentali cui si è sottoposto Roger Ibanez, in seguito al problema fisico riscontrato nel corso del match di Europa League contro il Braga.

12.33 - Come riporta l'emittente satellitare gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, ma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati I giallorossi vogliono dar seguito alle convincenti vittorie contro Udinese e Braga e puntano a blindare il terzo posto, almeno per un’altra settimana. (Sportface.it)

Subito dopo il gol, i giallorossi hanno perso Cristante per un problema alla schiena e hanno dovuto rivedere i propri piani. I giallorossi s'impongono a Braga con un gol per tempo (0-2), grazie al raddoppio nel finale del subentrato Borja Mayoral, e mettono una grossa ipoteca sul passaggio agli ottavi di Europa League (La Repubblica)

Roma, Cristante non recupera: il centrocampista out col Benevento

Pedro al 36’ va anche in gol su assist di Dzeko, ma la rete è annullata per fuorigioco. Non è però il Faraone a trovare la rete del raddoppio, ma Mayoral, al 41’, su perfetto assist di Veretout. (Corriere della Sera)

Il centrocampista della Roma, costretto a uscire al minuto 7 della sfida con il Braga a causa della lombalgia, non riuscirà a recuperare per la gara di domani sera, portando Fonseca a ridisegnare il reparto arretrato, già privo di Smalling, Kumbulla e Ibanez (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr