Silvio Berlusconi: "L'unica alternativa al Green Pass è obbligo vaccinale"

L'HuffPost INTERNO

Per Berlusconi, “il Green Pass è lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità.

Quanto alle comunali nella Capitale, Berlusconi sottolinea: “Roma ha bisogno di discontinuità e solo il centrodestra guidato da Enrico Michetti può garantirla.

A sottolinearlo, in un’intervista al quotidiano ‘Il Messaggero’, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Per Berlusconi “Michetti, con la sua competenza amministrativa, è anche l’uomo giusto per un razionale impiego delle risorse del Pnrr”

Ma dobbiamo tenere presente che parliamo di un’esigua minoranza, la grande maggioranza degli italiani non va in piazza, va a vaccinarsi, se non l’ha già fatto”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Il partito di Berlusconi non vuole allontanarsi dal centrodestra e dal candidato sindaco Gianpiero Zinzi ed in una nota il coordinatore regionale Domenico De Siano e quello provinciale Carlo Sarro provano ad ‘isolare’ Magliocca. (CasertaNews)

È quanto emerso da alcuni colloqui telefonici tra Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni Al centro della conversazione la condanna per le violenze perpetrate a Roma come a Milano, di ogni colore, a danno del sindacato e delle forze dell’ordine e la necessità di posizione - unitaria - del centrodestra in vista dei prossimi appuntamenti parlamentari e dei ballottaggi. (Adnkronos)

Sono le parole di Silvio Berlusconi in un'intervista con il quotidiano Il Messaggero in vista dell'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass sul luogo di lavoro, a partire dal 15 ottobre. Gli uni vanno convinti e rassicurati, gli altri vanno perseguiti con il massimo rigore. (Yahoo Notizie)

E il sindacato, se vuole evitare strumentalizzazioni, sposti la sua manifestazione a Milano, città non interessata dai ballottaggi» Forza Italia resta convinta dell'inopportunità di aderire alla manifestazione proclamata da Cgil, Cisl e Uil per sabato 16 ottobre per protestare contro le violenze subite a margine della manifestazione dei «No green pass» di sabato scorso. (ilGiornale.it)

I vertici dopo l’uscita di Magliocca. “A Caserta Forza Italia è coesa e compatta a sostegno del candidato sindaco Gianpiero Zinzi”. “Ho sentito il presidente Berlusconi e mi ha chiesto di fare il massimo, invitando anche tutti gli amici di Caserta a sostenere la candidatura di Gianpiero Zinzi al ballottaggio. (EdizioneCaserta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr