Bullo Pan, tanti giovani artisti guidati da Leo Gassmann contro il bullismo

Creato e realizzato, sotto ogni aspetto, da 300 ragazzi del Centro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop, Bullo Pan è un musical per adulti e bambini di ogni età, dove divertimento e risate sono assicurate.

L’appuntamento con Bullo Pan è per sabato 27 Maggio ore 21.00 all’ Auditorium della Conciliazione – Via della Conciliazione 4, Roma

Il talento e le energie di oltre 200 giovani artisti e uno Special Guest come Leo Gassmann, insieme per mettere in scena Bullo Pan, lo show, condotto da Enrico Papi, che accoglierà il pubblico sabato 27 Maggio all’ Auditorium della Conciliazione di Roma, in occasione della Nona Giornata Giovani Contro il Bullismo. (Tua City Mag)

Su altre testate

Tantissimi gli ospiti internazionali, ma anche star italiana hanno deciso di fare festa su qualche yatch parcheggiato al porto di Monte Carlo. Infatti, Monte Carlo durante il GP è diventata meta di star internazionali che camminavano tranquillamente nei paddock. (Proiezioni di Borsa)

Cambio look per Charlene di Monaco che dice addio al biondo. La scelta del colore scuro è già il must dell’estate. Ancora una volta torna a far parlare di sé per il suo ennesimo cambio look. (Velvet Style)

Proteggi i capelli: il segreto fondamentale per un colore così bello da fare invidia. Ti stai chiedendo come fare durare la tinta a lungo? Ecco come lavare i capelli nel modo corretto. Lavare troppo spesso i capelli può stressarli molto e i capelli tinti sono molto più delicati rispetto a quelli naturali. (Proiezioni di Borsa)

Basta qualche abito comodo, non solo per la taglia, e un nuovo colore dei capelli per fare ipotizzare una nuova gravidanza per Charlène di Monaco? Pare di sì, a giudicare dai royal watcher non solo monegaschi: le voci sulla dolce attesa per la consorte di re Alberto II di Monaco hanno iniziato a circolare nelle ultime settimane in modo irrefrenabile. (Milleunadonna.it)

Tutti ormai conoscono Charlotte Casiraghi. La principessa era infatti presente come ospite al Gran Premio di Formula 1 che si è tenuto nel fine settimana al Principato di Monaco. Da lei durante l’evento è arrivata una grandissima lezione di stile. (PontileNews)

Espadrillas e cut-out la scelta di Sofia in un giorno speciale. Sofia ha deciso di abbinare al vestito le espadrillas tipicamente estive e di ricorrere a un taglio che ha lasciato scoperto l’addome. (Proiezioni di Borsa)