Gazzetta - Juventus, per Allegri il tridente non può esistere ma Giuntoli non la pensa così: l'indizio di mercato

ilBianconero SPORT

Allegri-Giuntoli, diversità di vedute: l'indizio Stando a La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri è sempre stato convinto che questa Juventus non possa supportare il tridente (se non per spezzoni di partita) e che per caratteristiche dei giocatori sia più solida con i tre dietro, motivo per cui ha sempre evitato, quando possibile, di schierare contemporaneamente Dusan Vlahovic e Federico Chiesa con Kenan Yildiz, sempre tanto invocato dai tifosi. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La posizione del Manchester United è sempre la stessa: pianificare di incassare da Mason Greenwood quest'estate come priorità. La decisione finale verrà presa alla fine della stagione, ma al Manchester sono aperti al trasferimento definitivo per Greenwood. (Tutto Juve)

Il 22enne inglese è emerso come un talento entusiasmante con i Red Devils nelle stagioni 2019-20 e 2020-21 prima che video e foto circolassero sui social media mostrando comportamenti presumibilmente offensivi e di controllo durante la stagione 2021-22. (Football Italia)

Lo United chiederebbe circa 40 milioni di sterline per il cartellino di Greenwood, che, nelle ultime settimane, è stato seguito anche da alcune big della Liga, come Atletico Madrid e Barcellona, che si sono però defilate. (Tutto Juve)

Mercato Juventus: Mason greenwood si sta consacrando al Getafe, in Spagna, e potrebbe raggiungere Torino dopo una stagione da protagonista (Europa Calcio)

Greenwood è un nome forte per il prossimo mercato Juve: l’attaccante inglese classe 2001 è rinato al Getafe e il giornalista Fabrizio Romano ha fatto il punto sulla posizione del Manchester United, che detiene il suo cartellino. (Juventus News 24)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)