Royal Family, Camilla rompe il silenzio su Kate: le sue parole hanno commosso tutti

La regina consorte rompe il muro di silenzio intorno alla situazione delicata di Kate. Le sue parole hanno colpito il Regno Unito. In seguito al video messaggio pubblicato dalla principessa del Galles, le dichiarazioni e le discussioni intorno al suo stato di salute sono aumentate. La privacy richiesta da Kate non sembra essere raggiungibile e sono in molti a dubitare delle parole della principessa e delle sue attuali condizioni di salute. (Gallura Informazione)

Su altre fonti

«Sto bene e divento ogni giorno più forte – ha annunciato Kate in un videomessaggio –, mi concentro sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito». Ma l'elenco dei membri della dinastia Windsor a cui è stato diagnosticato un cancro è lunga. (leggo.it)

A quasi una settimana dall'annuncio della diagnosi di cancro da parte di Kate Middleton in un emozionante video condiviso con il pubblico, le teorie cospirative sulla sua salute e sul suo matrimonio sembrano essersi placate. (Vanity Fair Italia)

L’intervento all’addome di Kate Middleton aveva dato il via a numerose ipotesi, scatenando in molti la stessa domanda: per quale motivo la principessa è andata a finire sotto i ferri? Molte teorie, alcune delle quali sono risultate addirittura corrette. (Gallura Informazione)

Con la sua grazia, educazione e bellezza, la principessa del Galles è diventata il simbolo positivo della monarchia britannica. Futura regina, madre esemplare, moglie innamorata: con il principe William e i loro tre figli, rappresentano ciò che i sudditi inglesi hanno sempre sperato di trovare nella loro guida royal. (Cityrumors Abruzzo)

«È difficile esprimere una preferenza, perché quasi tutte hanno storie personali interessanti», afferma Deborah Fisher, che vive nella contea di Vale of Glamorgan, in Galles, ed è autrice del libro Princesses of Wales e Royal Wales. (Vanity Fair Italia)

È da parecchio tempo che sui giornali, nelle televisioni e sui siti viene riportata la malattia della principessa Catherine Middleton, detta Kate, moglie di William, aspirante al trono del Regno Unito come successore di re Carlo terzo. (Quotidiano di Sicilia)