Probabili formazioni Serie A della 1^ giornata

Sky Sport SPORT

Tutte le ultime sulle formazioni della prima giornata di A direttamente dagli inviati di Sky Sport.

Dopo il meritato riposo si torna di vedetta e nella chat “probabili formazioni” arrivano già importanti indicazioni

Milan senza Tonali: gioca Krunic, Giroud ci prova ma davanti dovrebbe partire titolare Rebic.

Non ci resta che chiamare in causa la supersquadra degli inviati di Sky Sport.

Tra dubbi e certezze riparte, più in anticipo che mai, la Serie A 22-23 e ovviamente riparte anche la stagione fantacalcistica. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E Lazio Atalanta e Fiorentina per sorprendere e divertire. SERIE A – Queste le parole su Twitter da parte di Riccardo Cucchi sul campionato di Serie A che sta per cominciare. (Inter-News)

Mourinho. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Darboe. PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-EMPOLI. Data e ora: Domenica 14 agosto, ore 20:45 in diretta su DAZN. Probabili formazioni. SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Kiwior, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. (DAZN)

Di seguito vi riproponiamo tutti i primi avversari affrontati dal Milan nelle edizioni della Serie A del nuovo millennio. (MilanLive.it)

– Quest’anno vuole mettersi in mostra per quello che è realmente, Kastanos, rimane concentrato nelle partite difficili, in questa partita potrebbe sorprendere – Seconda squadra nel 2022 per tiri subiti (170), la Fiorentina può fare cieco affidamento al suo centrale che nella prima di campionato contro una neopromossa può essere decisivo. (FantaMaster)

Serie A 2022/2023, le statistiche della prima giornata. by Fulvio Mazza 14. Prima giornata della Serie A 2022/2023, sabato 13 agosto alle 18,30 il Milan ospita l’Udinese: la squadra rossonera è la formazione contro la quale i bianconeri hanno pareggiato più partite in campionato (36 gare su 94, per il resto 41 vittorie per il Diavolo e 17 successi friulani). (SPORTFACE.IT)

Nel seguente articolo analizzeremo la 1^ giornata di Serie A, per capire chi schierare al fantacalcio, chi evitare e le possibili sorprese. Si può schierare anche Verde, dovrebbe essere lui il rigorista; Simone Bastoni è ormai una certezza di questo Spezia, ci piace anche Agudelo mentre Caldara e Gyasi non convincono. (Calcio d'Angolo)