Bebe Vio tra gli dei dello sport: atleta dell'anno con Michael Phelps, Simone Biles e Rosberg

VeneziaToday SPORT

Ha raggiunto ogni traguardo, e ora l'ennesimo riconoscimento. Bebe Vio è stata eletta “Sportiva dell'anno con disabilità” ai prestigiosi Laureus World Sports Award 2017, gli oscar dello sport, tenutisi a Montecarlo martedì. Sale quindi sull'olimpo ... (VeneziaToday)

Su altri media

L'annuncio è stato dato nella serata di gala in corso a Montecarlo, presentata dall'attore inglese Hugh Grant. Lo sprinter giamaicano ... (Adnkronos)

La ginnastica artistica e il capoluogo piemontese sono ormai un binomio collaudato che si consoliderà ulteriormente venerdì 24 e sabato 25 febbraio in occasione della prima tappa del Campionato di Serie A1, A2 e B Nazionale di ginnastica artistica e trampolino elastico (Prima Pagina News )

Clarion è stato premiato ai Good Design Award 2016 per Z-Tune, l’applicazione per la configurazione del Full Digital Sound, il sistema audio funzionante su un canale di trasmissione al 100% digitale. (Elettroradio Informazione)

Ginnastica artistica, al via la prima tappa del campionato

Il riconoscimento per il “Miglior atleta dell'anno” va a Usain Bolt: nella serata di gala a ... (Sportface.it)

Alla cerimonia degli "Oscar dello Sport" di Montecarlo l'italiana vince il premio come miglior atleta con disabilità del 2016: le leggende in sala le dedicano una standing ovation. (Sky Sport)

Sono stati assegnati nella Salle des Etoiles di Montecarlo i Laureus World Sports Awards 2017, gli Oscar dello sport istituiti nel 1999 da Daimler AG e Richemont e sponsorizzati da Mercedes-Benz, International Watch Company e Vodafone. (Blog di Sport)