Caso Pjanic, Rizzoli si giustifica

Sportal SPORT

Sentire parlare un arbitro è di per sé una rarità. Se poi il soggetto in questione è reduce da una direzione quantomeno discussa appena 48 ore prima, si può apertamente parlare di miracolo sportivo e mediatico. Nicola Rizzoli è intervenuto a ... (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Nicola Rizzoli, arbitro di Milan-Juventus, ha parlato del gol annullato a Miralem Pjanic che ha destato non poche polemiche tra addetti ai lavori e non: “Il problema è che in campo le decisioni vengono prese con gli elementi che uno ha a disposizione. (Il Calcio Magazine)

Era regolare lo 0-1 di Miralem Pjanic: abbaglio dell'arbitro Nicola Rizzoli e dei suoi assistenti. Il fuorigioco, non attivo, è di Mehdi Benatia. (Pianeta Milan)

“Il problema del campo è che le decisioni che vengono prese sono prese con la massima consapevolezza degli elementi di valutazione che uno ha, quindi l'errore eventuale lo si percepisce a fine gara”. (Sportface.it)

Nicola Rizzoli, l'arbitro che sabato sera ha annullato un gol a Miralem Pjanic durante Milan-Juventus, è tornato oggi sugli errori che compiono i direttori di gara. (Jmania)

In particolare, i bianconeri recriminano ovviamente per l'episodio del gol annullato a Miralem Pjanic intorno alla mezz'ora del primo tempo. Tante le ... (MilanLive.it)

Marotta: "Penalizzati dall'arbitro, ma niente alibi" (La Repubblica)